Charity program

Home / Charity program

 

Actionaid sarà Charity Partner ufficiale della Fisherman’s Friend StrongmanRun anche nel 2017 per vincere la sfida contro povertà e l’esclusione sociale.

L’Organizzazione per il terzo anno consecutivo, in qualità di Charity Partner, sarà presente alle competizioni con i suoi dialogatori e gli attivisti per sensibilizzare i partecipanti alla gara e gli spettatori sui temi della lotta alla povertà e dell’ingiustizia sociale. 

Dona 1€!

In fase di iscrizione alla corsa più forte di tutti i tempi, per ogni partecipante sarà possibile donare volontariamente 1 euro per “Operazione Fame”: la campagna di ActionAid per il diritto al cibo che vuole contribuire a cancellare le cause della fame nel mondo.

Immagine2

Con Operazione Fame ActionAid Italia vuole contribuire a cancellare le cause della fame nel mondo. Per fare questo realizza progetti concreti in Asia, Africa e America Latina, contribuendo a rimuovere le disuguaglianze esistenti nel controllo delle risorse (terra, acqua, pascoli, foreste e sementi); promuovendo uno sviluppo economico locale sostenibile; garantendo una corretta alimentazione a bambini e adulti. Allo stesso tempo ActionAid coinvolge i cittadini, le imprese, i governi e la comunità internazionale con attività di informazione, sensibilizzazione e mobilitazione in Italia e nel mondo per la difesa del diritto al cibo.

Alcuni esempi su come verranno usati i contributi per raggiungere l’obiettivo e garantire il diritto al cibo per tutti.

Immagine5

 

 

Vuoi saperne di più?

Scrivi a sport@actionaid.org o chiama lo 02-742001

www.actionaid.it